News

Mercoled├Č 6 gennaio Natale Alpino con la Grande rappresentazione dell'arrivo dei Magi e Presepe Vivente

03/12/15

SarÓ un evento davvero straordinario.
Oltre cento figuranti rappresenteranno nelle Vie di Albaredo per San Marco l'arrivo dei Magi che giungeranno in loco nel volo di Flyemotion e il Presepe Vivente.
Ore 9,00 ritrovo Sal˛t di Barilocc dove sarÓ allestita la Grotta della NativitÓ
Ore 9,30 arrivo dei Magi (con volo Flyemotion da Bema).
ORE 9,45 INIZIO RAPPRESENTAZIONE CON PARTENZA DAL SAL˛T DI BARILOCC PROSEGUENDO IN VIA SAN MARCO FINO ALLA LERGNA, RITORNO SEGUENDO LA VIA DEL NERO, PIAZZA SAN MARCO, SAL˛T DI BARILOCC E SAGRATO DELLA CHIESA.
Lungo il percorso verranno allestite 7 postazioni che rappresenteranno gli antichi mestieri e la vita contadina.
ORE 11,30 (a conclusione della sfilata) S.MESSA celebrata da Padre John Marconcini
ORE 13,00 PRANZO COMUNITARIO PRESSO IL POLIALBAREDO libero a tutti (€ 15 per adulti, € 10 per inferiori ai 12 anni) Prenotazione da fare presso gli uffici comunali entro il 4 gennaio.

ORGANIZZAZIONE CAI DI CARATE BRIANZA (CHE RINGRAZIAMO PER LA PRESENZA E LA GENEROSA DISPONIBILITA' CON OLTRE 80 FIGURANTI) IN COLLABORAZIONE CON COMUNE DI ALBAREDO PER SAN MARCO, PARROCCHIA DI ALBAREDO, ALBAREDOPROMOTION, GRUPPO ALPINI ALBAREDO, PRO LOCO VALLE DEL BITTO DI ALBAREDO, A.C. ALBAREDO, GRUPPO FOLK "I BARILOCC" E COOP RAGGIO.